window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments)}; gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-V1YP4EZHTY',{'send_page_view': false, 'anonymize_ip': true});

Ventose a pompa Veribor® ulteriormente ottimizzate

Le richieste dei clienti richiedono un continuo sviluppo di prodotti di qualità come quelli del marchio Veribor® cbhe gode di fama mondiale. La Bohle ha assunto questo compito per le ventose a pompa modello BO 601 e BO 601G.

Il marchio Veribor® è sinonimo di qualità - Made in Germany. Ancora una volta Bohle sta lavorando in questa direzione: insieme al product management e alle vendite, il dipartimento sviluppo prodotti dell'azienda ha creato un gruppo di clienti con l'aiuto del quale sono stati fatti vari test per analizzare e valutate diverse varianti di miglioramento del prodotto nel lavoro quotidiano. Il risultato del feedback dei clienti e dello sviluppo è un nuovo disco in gomma ottimizzato che presenta le seguenti caratteristiche:

• Resistenza ancora migliore allo sporco, ad esempio alla polvere, per una maggiore durata del prodotto.
  • Applicazione ottimizzata su superfici leggermente strutturate, poiché i labbri di tenuta si adattano meglio al substrato strutturato
    • Aggiunta di un bordo protettivo: Protegge i tre labbri di tenuta da influenze esterne come i bordi taglienti del vetro e stabilizza il bordo esterno del disco di gomma. Questo rende la ventosa a pompa ancora più veloce ed efficace nell'uso.
  • Creazione e rilascio del vuoto più rapid

Per ottenere questi risultati, è stata ulteriormente sviluppata soprattutto la geometria dei labbri di tenuta in gomma: ora sono più larghi con una maggiore distanza tra loro e con un bordo protettivo esterno allargato, che funge da cosiddetto paraurti. Queste modifiche renderanno il lavoro ancora più confortevole per gli utilizzatori delle due tipologie di ventosa a pompa Veribor®. Naturalmente, questo disco di gomma è certificato TÜV Nord GS.

Chiarimento dell'immagine:

1. Aumento della distanza tra i labbri di tenuta
  2. Ogni labbro di tenuta è diventato più largo
  3. Bordo esterno protettivo aggiunt

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.