window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments)}; gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-V1YP4EZHTY',{'send_page_view': false, 'anonymize_ip': true});

Bohle rivoluziona le cerniere per box doccia con la nuova regolazione brevettata della posizione zero

Con Juna, la Bohle lancia sul mercato una serie di cerniere per box doccia appositamente sviluppata, proseguendo così il successo degli affermati sistemi Bohle per porte scorrevoli e balaustre in vetro. Juna si distingue in particolare per la sua nuova regolazione brevettata della posizione zero, l'innovativo fissaggio a 4 punti dei coperchi e il suo design di alta qualità. La cerniera è stata testata con successo per 100.000 cicli porte a battente (DIN EN 14428, sezione 5.5).

La cerniera per box doccia Juna combina estetica e funzionalità con qualità e produzione "Made in Germany". Lo spirito di sviluppo di Bohle è particolarmente evidente nella regolazione brevettata della posizione zero: Con l'aiuto della nuova tecnologia di tensionamento, l'asse della cerniera rimane privo di fastidiosi intagli e permette quindi una regolazione millimetrica della posizione zero.

Montaggio preciso dei coperchi

La dimensione minima della luce e la copertura di tutte le viti sottolineano l'alta qualità del montaggio della porta a battente. L'innovativo fissaggio a 4 punti assicura che i coperchi rimangano saldamente in posizione. Ciò è reso possibile da quattro piccoli perni di centraggio e da alloggiamenti precisi nella cerniera. Inoltre, le guarnizioni in gomma resistenti all'acqua assicurano una presa sicura.

Montaggio semplice con un solo attrezzo

Juna semplifica anche il montaggio: Le viti di serraggio e la vite per il fissaggio in posizione zero hanno teste TX30, che possono quindi essere serrate rapidamente con un solo utensile. Questo elimina la necessità di cambiare gli utensili di avvitamento. I fori asolati per il collegamento alla parete offrono anche maggiore comodità nell'allineamento della cerniera. Le piastre di serraggio in due parti permettono di praticare fori filettati più profondi e quindi assicurano una tenuta maggiore. Allo stesso tempo, proteggono la cerniera dalla deformazione all'esterno della stessa.

Lunga durata garantita

I materiali ottone e acciaio inossidabile all'interno della cerniera sottolineano la durata del prodotto. Essi permettono alle cerniere di sopportare fino a 50 kg, il che è confermato da test approfonditi condotti dall’Istituto Rosenheim secondo la norma DIN EN 14428, sezione 5.5 con 100.000 cicli di porte a battente. Con una garanzia di 5 anni, Bohle offre ai suoi clienti un'ulteriore sicurezza di acquisto.

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.