window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments)}; gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-V1YP4EZHTY',{'send_page_view': false, 'anonymize_ip': true});

Il nuovo sistema porte scorrevoli MasterTrack® per box doccia

La Bohle AG nel 2019 ha lanciato il sistema porte scorrevoli ad alta tecnologia MasterTrack FT per l'allestimento di interni ed ora il passo successivo è l'ampliamento della serie con l'applicazione del prodotto per box doccia... MasterTrack ST.

Proprio come il sistema porte scorrevoli MasterTrack per l'allestimento di interni, la variante per box doccia si distingue per la sua impareggiabile scorrevolezza. Ciò è riconducibile ai carrelli tecnicamente sofisticati ed agli ammortizzatori idraulici di alta qualità. Le applicazioni sono molteplici: Master Track ST è adatto per bagni molto piccoli come anche per bagni di grandi dimensioni in docce spaziose. Grazie al design minimale del binario, il sistema si adatta in modo ottimale ai più diversi tipi di bagno. A seconda dei vostri desideri, il sistema può essere montato senza barriere architettoniche o con soglia. Inoltre, la piccola distanza di soli 12 mm tra porta scorrevole e vetro fisso riduce al minimo le perdite d'acqua.

Oltre all'aspetto estetico di alta qualità, MasterTrack ST piace per la sua installazione estremamente facile e veloce. Non è necessario praticare fori o tacche nel vetro grazie ad un meccanismo di bloccaggio che garantisce al tempo stesso un montaggio sicuro ed a tenuta meccanica grazie agli speciali inserti montati sulle pinze. A tale scopo, la pinza viene semplicemente posizionata a filo sul bordo del vetro. Una volta che il carrello è montato sulla guida, tutti i componenti sono accessibili e possono essere facilmente regolati dalla parte anteriore.

Il binario in alluminio è disponibile in lunghezza 1,20 m e 2,00 m, e con finitura opaca o lucida. MasterTrack ST supporta vetri fino a 40 kg per uno spessore di 8 mm.

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.